Ciao ragazzi!
Grandissima serata quella di ieri e mi spiace veramente tanto che il forum sia stato rappresentato solo da me e Giovanna! Sarebbe stato fantastico se il gruppo fosse stato più folto, però spero che non mancheranno le occasioni!
La discoteca era piena all'inverosimile e miglia di persone hanno acclamato i ragazzi al loro arrivo. Alberto (presente nei volantini che promuovevano la serata) è stato sostituito da Gianluca, mentre Cristina non era presente come invece previsto. Dunque i ragazzi che hanno partecipato sono stati Marcello, Vanessa, Siria, Gianluca e Vittorio.
Sono arrivati all'una e mezza e si sono fermati un paio d'ore (o perlomeno sono rimasti nel locale insieme alla gente), tranne Marcello che è rimasto a ballare una mezz'oretta in più.
Io ho lasciato il locale alle 4 in punto e lui era andato via da pochissimi minuti.
Come dicevo grandissima serata! I ragazzi non si sono risparmiati, firmando autografi, facendo tantissime foto, ballando (Gianluca e Marcello anche mezzi nudi!) e partecipando molto.
Sono rimasto piacevolmente colpito da tutti e credo anche che siano pure molto amici perchè fra di loro ho visto un grande affiatamento. Evidentemente alcuni dissapori vissuti all'interno della casa sono stati messi da parte.
Ma eccovi una carrellata di foto alle quali ne potranno seguire molte altre. Buona visione!

Ed eccomi con alcuni dei ragazzi, compreso ovviamente il mitico Marcello!!!!